lunedì 30 gennaio 2012

Francesco Benigno aveva alzato solo il polverone, perche in cerca di visibilità... persa da tempo..."


Per ulteriori informazioni;

                                               Gruppo Facebook
                                                                                                    595 membri


Circa un mese fa, ho avuto a che fare con l'attore Benigno per una questione che inizialmente ho ritenuto seria, ma che poi, si è rivelata falsa ed esaltata... Il fatto è questo: Io ero un suo fans, e  dico ero perchè ne ho il motivo... ero iscritto, come molti di voi sicuramente, al suo Fans club su Facebook, ed un giorno entrando in questo gruppo; leggo un suo scritto indirizzato verso i giornalisti, che a suo dire, gli avrebbero sporcato il personaggio che dopo tanti anni si è costruito. ( vedi l'articolo sotto ). Io spontananeamente, senza ancora sapere bene i fatti e fidandomi ciecamente, mi sono offerto di scrivere per lui nel mio Blog, senza nè ricompensa ne guadagni. Al che, lui accetta e mi richiede l'amicizia con un suo contatto privato per lasciarmi il suo recapito telefonico. Mi chiede di telefonargli, per concertarmi il tutto per poi pubblicarlo. Io nella stessa serata, prima di chiamarlo, mi permetto, di voler creare una sorta di anteprima ( correggendo il suo italiano incerto ) con quello che già lui aveva scritto nella pagina Fans club, per far sì che la gente volesse poi saperne di piu'... ( sempre articolo sotto ) ... Il giorno dopo gli mando un sms, dicendogli di darmi un 'orario per evitare di disturbarlo nel caso fosse impegnato nel momento in cui io decidevo di contattarlo;  NON MI RISPONDE PER 3 GIORNI... Una sera lo trovo su Facebook sul suo contatto personale, e succede questo;

                  


Davide Trapanese

Mi rendo conto che non apparteniamo più allo stesso stato sociale
ma una risposta al mio sms, sarebbe stata gradita...
anche solo per dirmi; " Senti ascolta, non se ne fa piu' niente..."

Davide Trapanese

ad ogni modo, da buon fan che spero di rimanere, spero solo che hai risolto la questione.



F Micheal Benigno

di che parli quale messaggio non ho nessun messaggio forse avresti fatto meglio prima a chiedere ma vedo che te oltre a fare le cose prima di concertare adesso dai anche sentenze sulla certezza che io abbia letto e non ti ho risposto ammesso che debba farlo di corsa faccio altro io
..


Davide Trapanese

di corsa? 3 giorni fa?
comunque non è un problema, l'avrei fatto solo per ammirazione...
non per guadagno... non ci sono pubblicità nel mio sito...




F Micheal Benigno

ma scusa non capisco posso decidere io quando rispondi ma certo che sei forte te mi auguro che non dici sul serio perchè io non devo rendere conto a nessuno ne tantomeno a te non capisco cosè questo pretendere manco ti conosco



Davide Trapanese

Francesco ascolta, tu non devi dare conto a nessuno... non è successo nulla di eclatante... io non sono un tuo amico ma ero un tuo fan e perdonami se dico ero..vedo però che tratti le persone con troppa sufficienza...Comunque, chiudiamo l'argomento e se ti va cancellami anche degli amici...
Sono amico di Alfredo li bassi di Salvatore Termini di tanti altri attori e cantanti siciliani e non..




F Micheal Benigno

visto che eri un mio fans e non ti reso conto che sei stato accettato tra i miei amici più intimi che conosco tutti personalmente doveva farti capire che sei tra virgolette fortunato perchè poi sia io che te possiamo fare ammeno e percioò visto i tuoi toni ti saluto e ti cancello subito dai i miei amici che non mi parlano cosi pur conoscendomi buona vita ciao

F Micheal Benigno

quelli non sono attori li bassi e termini sono ex o addirittura ex ex ex uno non fa un film da venti anni laltro va in giro na raccontare da 7 anni alla gente che sta girando ragazzi fuori 20 aNNI DOPO AUTENTICA CAZZATA CHE SONO SICURO CHE TE L'HAI CREDUTA per resto tieniteli cari ma gli attori sono altra cosa sfigati forse si



Lui è un regista, tu no...




F Micheal Benigno

che cosè lui un regista hahahahhaha buona questa chi te la detto lui e poi solo per informarti visto che sei pure vuoto di testa ma del resto gli amici di quei sfigati come ti aspetti che sono vai su yutube e cerca francesco benigno al giffoni visto che lo anche vinto con il mio corto diretto scritto è interpretato sveglia ragazzo sveglie ammazza ma sei de coccio come si dice qui a roma è inutile che mi scrivi altri messaggi perchè non sei dopo questa di ricevere altri messaggi ciaosalutami il regista li bassi e il grande attore termini hahahahahah



Davide Trapanese

già il fatto che mi parli in romano, mi appari solo ridicolo... per il resto, ammiro la gente che nonostante l'impegno che mette in quello che fa, pur con difficoltà, rimane umile...Tu si sulu un pirocchiu rinusciutu... ca su nnera pi qualcunu a cu cci liccasti u culu... saresti sicuramente peggio di loro... loro rimasti VERI... tu sei solo COSTRUITO
..
Davide Trapanese

Ciao Nata'...
..



F Micheal Benigno

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr uno dei tanti invidosi e come dicono a roma rosiconi va cacati hahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
..



Davide Trapanese

Da un professionista mi aspettavo altre reazioni...NON HO PAROLE!




Adesso capite perchè Alfredo Li bassi non lo ha voluto nel suo film " Ragazzi Fuori, vent'anni dopo" ???



Definitelo VOI !!!


                                                        

30/ 01/ 2012                                  Lo sfogo esaltato dell'attore;

"Maledetti giornalisti schifosi... in questi 23 anni dal mio debutto; tantissimi film che sono rimasti nel cuore e nella storia del cinema italiano... Fiction, premi di ogni genere, un Sanremo, un Festival importantissimo come il Giffoni; vinto senza santi in paradiso... una famiglia fantastica ecc ecc... e proprio ieri sera, mentre sto guardando il Tg5 mi vedo lì; a causa dell'arresto di uno dei partecipanti del film Gomorra,  sbattuto in primo piano come uno sfigato maledetto che, dopo avere fatto "Mery per sempre" e " Ragazzi fuori " sono rimasto a Palermo a rubare piuttosto che a spacciare ecc ecc... Maledetti figli di ..bip.. ; parlate delle tantissime cose che ho fatto con fatica e dedizione riscuotendo anche successo; invece di mortificare un padre prima, un uomo dopo, un marito fedele e sincero, un Attore che nonostante tutto il suo passato e, sottolineo passato  ha fatto e continua a seguire una carriera, e una vita esemplare soprattutto per i suoi figli e, anche per il suoi tanti fans... siete delle bip.... bip... bip.... schifosi!!!! Prima di guardare e giudicare chi ero e cosa facevo prima, provate a guardare e valutare positivamente chi sono oggi.  Chiedendovi in cuor vostro se il Benigno di quei tristi e sbagliati giorni, è ancora quì ... o se adesso ha compreso, ed è soltanto mosso da una sana volontà...            
 PER PROVARE A DIMENTICARE..."




" Io adesso, penso, che Benigno abbia 
proprio dimenticato tutto...purtroppo però, 
anche da dove è partito!! "

D.T.

Ah, appunto dimenticavo


Ho scoperto, dopo alcune accurate ricerche, che il noto brano " Dimenticare " ( almeno agli italiani, e ai meridionali in particolare ), non è stato scritto da Benigno. L'autore di questo testo è un cantante neomelodico palermitano, di media notorietà; Gennarino... venuto a mancare ai suoi cari e ai tanti fans, circa 15 anni fa per overdose... E'stato lui a scriverla e a cantarla per la prima volta in pubblico, molto prima del film Ragazzi Fuori...



7 commenti:

Dody Panorma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
salvatore termini ha detto...

e bravo benigno: così sia io salvatore termini sono un ex ex ex attore sfigato che e da 20 anni che non faccio film e che Alfredo va raccontando cazzate e che non è un regista e da quanto capisco siamo dei attori da comparsa.
intanto io lavoro nel campo cinematografico senza disturbare nessuno , e senza disturbare nessuno mi stanno facendo fare squadra antimafia 4 (tanto per capirci) Alfredo senza chiedere elemosina sta lavorando pure ha un grande progetto che è ragazzi fuori 2 (ma come ben sappiamo per fare un film ci vuole molto anche in denari) booo deciderà il pubblico di questi due sfigati .

Dody Panorma ha detto...

Sono d'accordissimo con Salvatore. Ciò che dice è la pura e sacra verità, ed ha tutte le ragioni per reagire in questo modo... e credo che la buona parte del pubblico italiano la pensi come lui...Se c'è qualcuno che è d'accordo con il " grande " Benigno, siamo quì per ascoltarlo!!!

Anonimo ha detto...

Io non sono d'accordo Benigno.
benigno andando in trasmissione casa minutella a detto: Che gli attori Romani rubano i soldi della Sicilia. E' lui che vive a Roma da anni non ruba i soldi dei Romani?E' una vergogna che un'attore che per anni fa questo mestire dice queste cose.Sono sicuro che per anni ha fatto delle affermazioni simili è per questo non lavora tanto.benigno dovrebbe imparare a essere umile è non giudicare gli altri. Un'attori può lavorare dove gli offrono da lavorare è non ruba i soldi a nessuno.Perchè, invece dii criticare gli attori Romani . Non se la prende con i politici Siciliani che fanno di peggio?.

Anonimo ha detto...

eddai basta litigare facciamo il proseguo del film sarà un successo,ma senza Benigno non se lo vedrà nessuno io per prima

Anonimo ha detto...

davide trapanese leggendo questo tuo articolo che hai messo è inventato penso proprio che non sia stato benigno a volersi fare pubblicità anche perche non ne ha di bisogno tu invece penso di sì e hai provato a combinargliela ma credimi è stato fin troppo educato io da mò che ti ci avrei mandato a quel paese sei solo un poveraccio, ribelle e soprattutto invidioso di un uomo che con umiltà che tu manco sai dove sta di casa l'umiltà è riuscito a crearsi una vita darle un senso e soprattutto senza leccare il culo a nessuno ti ritieni di essere un giornalista tu? ahahahaah cambia mestiere credimi sei poco informato e da quello che hai fatto con sta cazzata di intervista si vede che sei una persona di poca umanità. io ti avrei anche denunciato vigliacco e falso!

Anonimo ha detto...

è stato bellissimo ragazzi fuori 20 anni dopo ahahahahahahaha tutte stronzate senza fondamento è uno schifo arrivare a dire certe cose