martedì 19 novembre 2013

E' MORTO TOTO' RIINA...

            

>> " Eh sì, sono proprio MORTO DENTRO, visto e considerato che da più di 20 anni sono chiuso quì dentro. Senza neanche avere più il piacere di potere ammazzare qualcuno, così, solo per ricordare a tutti chi sono. In compenso però, come ben vedete, ho imparato a parlare e scrivere correttamente l'italiano, o almeno credo... 
Per il resto, state sereni, quando il mio cuore si fermerà, non sarà certo soltanto un banale Blog come LO SFIDANTE AL TAPPETOad annunciarvi che sarò morto. Perchè quando io giungerò al capolinea, ne parleranno tutti i giornali del mondo... e non occorre neanche spiegarvene la ragione; IO SONO TOTO' RIINA, MICA UN PISCITELLU I CANNUZZA QUALUNQUE... Adesso vi lascio alle vostre cose che, io vado a fare le mie..."

     



" Ah, un ultima cosa, guardando i giornali tutti i giorni, non mi sembra proprio che l'Italia sia migliorata con la mia assenza, anzi, ho l'impressione che sia decisamente peggiorata... Anche perchè; Italiani, ficcatevelo bene in testa; la Mafia non è mai finita e mai finiràpicchì i politici ca facci ri cartuni,i servizi segreti e a genti 'mpurtantiica un vosiru accittari u me papellu...vonnu che i cosi ann'agghiri accussì, pi sempri!... vi saluto "

Salvatore Riina

Idea del testo, delle foto e di tutti i contenuti di Davide Trapanese

Nessun commento: